Foto copertina: Love, opera di di Keith Haring
“L’amore è Libertà”, contro gli idioti dell’informazione e l’omofobia
Abbiamo voluto pubblicare questa vecchia puntata del Suonatore Jones nel giorno in cui il quotidiano nazionale Libero ha voluto provocare la comunità Gay.
Siamo abituati alle uscite di Libero che sempre più punta a certi titoli di basso profilo per far parlare di se o magari, vista la crisi della carta stampata, emergere in un Paese sempre più popolato da pettegoli e allarmisti.
Certi titoli e certa informazione però, non aiutano a far crescere culturalmente coloro che rimangono radicati alle loro idee omofobe e razziste.
A quelli che da tempo hanno superato certi pregiudizi non resta che sorridere e passare avanti sorvolando su giornali e riviste che usano certi mezzi di basso profilo per vendere qualche copia in più. Meglio leggere un libro o soffermarsi su qualche aforisma di Oscar Wilde: “mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”.
Se volete ascoltare le puntate integrali dal lunedì al venerdì alle 21,30, in diretta streaming, nel sito Zabbaradio.it al link Ascolta la Diretta