OverKraft Music Club, un luogo dove condividere arte

Ascolta l’intervista a Davide Furia cliccando sul play della foto principale

OverKraft Music Club, a Palermo un luogo dove condividere arte

Palermo. Sono tanti i luoghi “qualunque” in questa città. Locali, pub, ristorantini. Posti carini, ben curati, con bella gente, e per certi versi anche buona musica.
Spesso però, malgrado si giri e rigiri da un posto all’altro, è come se si facessero sempre le stesse cose.
Si percepisce il bisogno di cambiare sempre location o magari di trovare qualcosa di nuovo vicino alle nostre esigenze, passioni, hobby.
Nasce a Palermo OVERKRAFT (music club) un circolo Arci di artisti insoddisfatti dalla solita movida .
Un luogo in via Giuseppe de Spuches a Palermo che mira all’aggregazione e allo sviluppo etico-culturale dei propri utenti.
OVERKRAFT (music club) mette a disposizione un ambiente insonorizzato ed attrezzato come sala prove è studio di produzione musicale, offre vari ambienti di relax interni ed esterni, con una piccola zona allestita ad atelier pittorico.

La direzione artistica del club è di Davide Furia famoso writer oggi anche musicista e compositore che, accompagnato dal suo staff di amici e artisti, ha così creato un luogo dove fare arte diventa l’obbiettivo principale.
“Mi sono trovato al momento giusto con le persone giuste – sottolinea Davide Furia – così abbiamo creato questo posto dove vorremmo accogliere artisti, musicisti e bella gente da coinvolgere nei nostri progetti culturali. Questo studio – aggiunge Davide – originariamente nasce come idea per la mia produzione musicale.
All’ OVERKRAFT possono avvicinarsi tutti: dagli amanti della musica classica fino ad arrivare alle sonorità più metropolitane.
La parola d’ordine è stare insieme, confrontarsi e creare magari qualcosa di successo. Ci vediamo presto all’ OVERKRAFT ”.

<strong>OverKraft Music Club, a Palermo un luogo dove condividere arte</strong>

Partecipa alla discussione