Suoantore Jones: la prima puntata di un vecchio programma

Suoantore Jones: la prima puntata di un vecchio programma. A partire da oggi dal lunedì al venerdì in onda su Zabbaradio

Non ero molto convinto di pubblicare le puntate del Suonataore Jones. Poi, ho pensato che l’avventura di Zabbaradio.it non può fare a meno di un pezzo della mia vita raccontato davanti ad un microfono.
Si tratta di un programma radiofonico a cui sono particolarmente legato, perchè ricorda una mia esperienza radiofonica a Palermo presso Radio Time,una radio ai tempi viva e aperta a nuove forme di comunicazione.
Si tratta di oltre cento puntate, della durata di dieci minuti, in cui un suonatore in giro per la città di Palermo racconta le sue storie e introduce le canzoni che hanno segnato la sua vita.
Eccola la prima puntata andata in onda per la prima e unica volta credo nel 2010.
Presento l’idea del programma, con il Suonatore Jones che saluta i sui radioascoltatori e parla del primo concerto a cui ha assistito da bambino.
Il finale poi è dedicato alla Città Vecchia di Fabrizio De Andrè.“Il Suonatore jones” infatti è una delle sue canzoni che ha ispirato questa mia avventura radiofonica.
Non mi resta che augurarvi buon ascolto precisando che, quello che ascolterete sul sito Zabbaradio.it accompagnato da foto che introducono il tema del giorno, sono puntate dove abbiamo tagliato, per esigenze di rete, parte delle tracce musicali. Ogni giorno caricheremo una puntata.
Se volete ascoltare le puntate integrali ,a partire da oggi, dal lunedì al venerdì alle 21,30, in diretta streaming, nel sito Zabbaradio.it al link Ascolta la Diretta saranno trasmesse le puntate senza nessun taglio.
Grazie e ben trovati nel mondo del Suonatore Jones. Ascolta cliccando sul play della foto principale

Onorio Abruzzo

Partecipa alla discussione