“Com’è Profondo il Mare” Brunori Sas torna a Palermo
Palermo. Appuntamento con l’arte e la musica a Palermo in occasione di una due giorni organizzata dal colosso televisivo. Numerosi ospiti e incontri previsti in suggestivi luoghi della città.
Il canale digitale Sky Arte, arriva a Palermo con il suo festival per celebrare l’anno 2018 che vede il capoluogo siciliano sotto i riflettori internazionali: nel weekend del 12 e 13 ottobre ecco allora due giorni di incontri ed eventi con i volti del canale e dedicati a temi dell’arte e della cultura.
Torna in città per un concerto dedicato a “Com’è Profondo il Mare” di Lucio Dalla il cantautore Brunori Sas che si esibirà venerdì 12 ottobre alle 21 alla Chiesa di Santa Maria dello Spasimo.
Tra gli ospiti della due giorni Manuel Agnelli, lo scienziato Stefano Mancuso e i Deproducers, Ambra Angiolini, Oliviero Toscani, Ennio Fantastichini, Enrico Lo Verso, Isabella Ragonese, Carlo Lucarelli e Tea Falco.
Il festival è aperto a tutti e gratuito: un denso di iniziative su tutto il territorio cittadino, non soltanto culturali ma legate anche allo sport e all’ambiente.
Tra gli scenari che verranno coinvolti dal Festival, lo Spasimo, il Teatro Garibaldi e l’Orto Botanico: quest’ultimo luogo è sede dell’incontro con Stefano Mancuso, scienziato di fama mondiale che approfondirà l’intelligenza delle piante, e con il collettivo di musicisti Deproducers, co-ideatori e coproduttori con Aboca del progetto Botanica, che racconta la magia del mondo vegetale.
Per conoscere il programma completo e tutti i dettagli per accreditarsi ai numerosi eventi, basta consultare
Festival Sky Arte